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Accompagna il tuo prossimo potenziale cliente all’acquisto grazie a

Copy di Successo

Speciale LANDING PAGE

Il corso online, live, che aiuta imprenditori e liberi professionisti a sviluppare il testo e la struttura di una landing page dalla “A” alla “Z”

copy di successo speciale landing page

Accompagna il potenziale cliente all’acquisto del tuo servizio o prodotto grazie al corso LIVE:

Copy di Successo

Speciale LANDING PAGE

Il corso LIVE che aiuta imprenditori e liberi professionisti a sviluppare il il testo e la struttura di una LANDING PAGE acchiappa contatti dalla “A” alla “Z”

Livello:
Avanzato 80%
Difficoltà:
Media 55%

Che cos'è una "LANDING PAGE"?

Una Landing Page è una pagina web, che ha come scopo quello di portare , riga dopo riga, un’utente interessato a un determinato servizio o prodotto, a contattarti, richiedere informazioni, o ad acquistare direttamente. 

Perché dovrei creare proprio una "LANDING PAGE"?

Perché è una pagina specifica, costruita proprio per rispondere a una determinata esigenza del cliente.

“Ma io ho il sito?”

E fai bene ad averlo, però…quest’ultimo per quanto performante, non ha il compito di “convertire” un utente in un potenziale cliente, ma di “mostrare” tutti i servizi o prodotti che la tua azienda offre.

“Quindi mi stai dicendo che il mio sito non ha ragione d’esistere?”

Assolutamente no! È importante che tu abbia il tuo sito per fornire a chiunque atterri al suo interno, una panoramica generale su di te e sulla tua attività, ma è altresì vero che questo, proprio per il suo “carattere generico”, non è lo strumento più indicato per vendere online i tuoi servizi o prodotti.

“Perché?”

Perché è generico, dispersivo e ha la funzione di vetrina, mentre una Landing Page è completamente l’opposto: è specifica, intuitiva e accompagna nella lettura l’utente, portandolo riga dopo riga, a richiedere maggiori informazioni relative al tuo prodotto o servizio.

“Ma io ho già delle Landing Page ma gli utenti che atterrano all’interno non lasciano comunque i loro dati. Perché?”

 Perchè Fermo restando che non esiste la formula magica che trasforma un’utente in potenziale cliente, esistono però degli elementi che una Landing Page deve assolutamente avere, per renderla davvero funzionale: un copy vincente, contenuti mediali di qualità e un’impaginazione grafica ad hoc

Trascurare anche solo uno di questi 3 elementi significa letteralmente regalare una potenziale cliente alla concorrenza, perché è preoprio la somma di questi che rendono la tua Landing Page, utile, piacevole, accattivante, e che quindi portano l’utente a lasciare i suoi contatti.

Una Landing Page rimane pur sempre uno strumento, se non viene creata seguendo determinate regole.

Lo scopo di questo corso è proprio quello di mostrarti come riuscire a sviluppare un copy vincente in modo semplice, naturale, ma soprattutto graduale, per darti la possibilità di creare tutte le landing page che vuoi in totale autonomia. E al tempo stesso, di aiutarti a mettere in pratica quanto assimilato, .

A chi è rivolto:

A tutti quegli imprenditori, liberi professionisti, titolari d’impresa, commercianti che:

Non è rivolto a chi:

“Mi hanno detto che la landing page è la soluzione migliore per catturare contatti, ma le mie non stanno ottenendo i risultati?” 

Perchè gli utenti non compilano il form?” “Eppure dovrebbero essere interessati…hanno cliccato sulla mia pagina!”

“Ho dedicato veramente tanto tempo per rendere accattivante la mia landing page Mi piacerebbe acquisire quelle competenze per crearle in autonomia, senza dover ricorrere sempre a un professionista esterno.”

Queste sono solo alcune delle domande che, quotidianamente, imprenditori, professionisti o comunque, titolari d’impresa, mi pongono quando entrano in sessione con me e alle quali fornisco sempre la stessa risposta.

Per quanto utile, una landing page rimane pur sempre uno strumento, e come tale, non può certo fare miracoli se non viene creata o costruita seguendo una metodica o comunque delle linee guida;

Immagina per esempio uno chef alle prime armi: può avere a disposizione tutti gli ingredienti più buoni e la cucina più performante del mondo, ma se non esegue tutti i passaggi alla perfezione, o sbaglia i tempi di cottura, o i dosaggi ecc. ecc., difficilmente riuscirà a servire un buon piatto.

La stessa cosa vale per una landing page: può avere all’interno gli elementi migliori o le informazioni più dettagliate, ma se queste non vengono montate con criterio, rimarranno solo delle parole buttate li senza un senso per l’utente…e questo si tradurrà solo in un dispendio di tempo, risorse e denaro. 

Quali elementi deve avere una landing page per essere veramente di successo?

Per quanto, un buon 30% di chi decide di creare una landing page, presti attenzione ai primi 2 aspetti, quasi l’85% delle persone che arriva in consulenza gratuita con me, tende a trascurare l’ultimo punto, ossia la creazione di un copy vincente. Eppure questo è uno degli aspetti fondamentali, perché sono proprio le parole che vendono.

Per quanto tutti e 3 aspetti siano importanti e imprescindibili tra loro – perché basta trascurarne uno per diminuire drasticamente la potenza di fuoco della tua landing page – sviluppare un copy vincente è ciò che veramente può fare la differenza tra un potenziale cliente acquisito e uno invece regalato alla concorrenza.

Perché le parole che scrivo nella mia landing page sono così importanti?

Perché sono proprio queste che vendono, erogano informazioni e portano l’utente a farsi un’opinione su di te.

 Eppure, più dell’85% dei professionisti o degli imprenditori che hanno il desiderio di creare una landing page acchiappa contatti, o trascura, o non attribuisce il giusto peso alle parole presenti all’interno della pagina che intendono creare.

Per questo ho creato “copy di successo – speciale landing page”, il corso in diretta live nel quale ti mostrerò come creare un copy vincente, in grado di accompagnare, riga dopo riga, un utente a lasciare i dati nel form e, di conseguenza a richiedere informazioni relative al tuo servizio o prodotto.

Chi sono

attrai con i video

Mi chiamo Alessio Zaccariello e sono un VIDEO SPECIALIST.

Nello specifico aiuto imprenditori e liberi professionisti a presentarsi e promuovere online la loro attività o servizio, attraverso la creazione di video dal messaggio semplice e coinvolgente al fine di attrarre utenti in target e portarli a compiere un’azione.

Creatore e l’ideatore di:

Scrivono di me su

Com’è strutturato il corso “Copy di Successo – Speciale Landing Page”?

“Copy di successo – speciale landing page non è il classico corso dove verranno trattati gli argomenti in maniera teorica, ma è un vero e proprio laboratorio.

Questo infatti, sarà strutturato su due giorni,  per un totale di 4 sessioni da 3 ore ciascuna (2 la mattina e 2 il pomeriggio) nelle quali, non solo ti spiegherò e risponderò a tutti i tuoi dubbi, ma soprattutto avrai il tempo di mettere pratica quanto appena appreso;

• Lo schema vincente per creare una landing page di successo

• Attrazione, gli elementi che fanno subito la differenza, per l’utente

• Workshop per mettere in pratica quanto assimilato

• Sessione di domande e risposte dove analizzeremo anche quanto fatto nel workshop

• Come entrare in empatia con l’utente

• Analisi degli elementi e costruzione della seconda parte della landing page

• Workshop per mettere in pratica quanto assimilato

• Sessione di domande e risposte dove analizzeremo anche quanto fatto nel workshop

• Come creare fiducia

• Analisi degli elementi e costruzione della terza parte della landing page

• Workshop per mettere in pratica quanto assimilato

• Sessione di domande e risposte dove analizzeremo anche quanto fatto nel workshop

• La marcia in più: come chiudere in bellezza la tua landing

• Analisi degli elementi e costruzione dell’ultima parte della landing page

• Workshop per mettere in pratica quanto assimilato

• Sessione di domande e risposte dove analizzeremo anche quanto fatto nel workshop

In più, se compili subito il form un super bonus per te:

Una call di gruppo di 2 ore, a distanza di una settimana, dove analizzerò insieme a te, la tua landing page.

MASSIMO 10 PARTECIPANTI

Sei pronto a trascorrere 2 giorni insieme, in diretta LIVE, e a scoprire come rendere la tua landing page davvero performante?

Richiedi subito informazioni e riserva il tuo posto, cliccando sul pulsante che trovi qui sotto, perché, per essere sicuro di seguirti nel migliore dei modi, il corso è riservato ad un massimo di 10 partecipanti 

In più se riservi subito il tuo posto, un super bonus per te:

Una call di gruppo di 2 ore, a distanza di una settimana, dove analizzerò insieme a te, la tua landing page.
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